Un team di professionisti per supportarvi ogni giorno nella gestione del vostro sistema informativo con due grandi vantaggi: tempestività e risparmio economico
SILVERLAKE HELP DESK fornisce assistenza e intervento in tempo reale ai sistemi informatici estendendone l’intero ciclo delle operazioni di supporto in ambito hardware, software, networking e sicurezza informatica.
Uno strumento di contatto e di comunicazione con i Clienti, supportato dalle innovative tecnologie di intervento in accesso remoto, in grado di assicurare la massima prontezza e celerità di intervento.
Il servizio Help Desk è configurabile secondo le specifiche esigenze: consente alle aziende di ridurre notevolmente il TCO (Total Cost Ownership) garantendo la continuità operativa dell'organizzazione.
La specializzazione degli interventi riguarda:
- Diagnosi di problemi per compatibilità Hardware e Software
- Assistenza per ripristino funzionalità dopo blocchi operativi
- Supporto per l'utilizzo di applicativi/soluzioni software
- Consulenza e intervento di primo livello per la sicurezza
- Verifica e gestione della business continuity
nuova versione Teamviewer https://get.teamviewer.com/6vcm7qf